News Detail

Taylor Swift vende casa!

Una villa da sogno in una location esclusiva, composto da quattro camere da letto e ben cinque bagni: dopo mesi di presenza sul mercato immobiliare californiano, è stata finalmente venduta una delle proprietà di Beverly Hills di Taylor Swift, ma l’affare non ha pienamente soddisfatto la pop star, che sperava di incassare una cifra più considerevole.

Una vendita al di sotto delle aspettative?

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Los Angeles Times, lo scorso marzo la cantante avrebbe incaricato una delle più considerevoli agenzie immobiliari della lussureggiante cittadina per la vendita di questa proprietà, inizialmente la cifra richiesta era di 2,95 milioni di dollari ed ha riscosso subito l’interesse di un potenziale acquirente. Per qualche ragione, poi, la transazione non si è concretizzata così l’immobile è tornato disponibile a maggio per 2,85 milioni di dollari. Quota che però si è nuovamente trasformata adesso con la vendita finale della casa a Beverly Hills per 2,65 milioni di dollari. Non c’è comunque da essere scontenti: Taylor ha acquistato questa proprietà nel 2012 per 1,78 milioni di dollari, assicurandosi così un buon margine di guadagno.

 

 

Perchè ha venduto?

Sembra che la pop star non vivesse in questa casa ormai da un po’ di tempo, usandola principalmente come guest house, ma nonostante ciò non si può certo dire che l’arredamento sia trascurato. La proprietà, caratterizzata da numerose vetrate scorrevoli e grandi lucernari, è dotata anche di elettrodomestici di alta qualità, un cortile privato, una piscina e una cantina per i vini climatizzata.

Nel 2016 la celebre rivista Forbes la incorona come celebrità più pagata del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno, nel giugno 2017 Forbes stima che il patrimonio complessivo dell’artista sia di 280 milioni di dollari.

 

#ImmobiliareQS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Posts Correlati

Confrontare

Inserisci la tua parola chiave