JENNIFER LOPEZ HA COMPRATO UN NUOVO APPARTAMENTO A MANHATTAN PER 15 MILIONI DI DOLLARI!
Per oltre 15 milioni di dollari si è aggiudicata 370 metri quadri all’interno del grattacielo noto come #432ParkAvenue, con vista mozzafiato su Central Park e l’East River.
Cifra da capogiro, certamente, tuttavia grazie ad un ottimo intervento di #mediazione la cantante è riuscita a risparmiare ben due milioni di dollari rispetto al prezzo di partenza.
La meravigliosa dimora della cantante di origini portoricane vanta tre camere da letto con vista mozzafiato su Central Park e quattro bagni, ma in realtà è più piccola delle abitazioni nelle quali è solita risiedere, difatti possiede diverse proprietà sia sulla East che sulla West Coast, tra le quali una villa da 10 milioni di dollari sulle colline di Los Angeles
precedentemente appartenuta a Meryl Streep; ciò nonostante il nuovo acquisto si trova nella torre di 96 piani disegnata dall’archistar Rafael Viñol ed è considerato il grattacielo residenziale più alto dell’emisfero occidentale, che offre servizi luxury difficilmente uguagliabili: ristorante privato, piscina e centro benessere tanto per citarne alcuni.
Nell’attesa che i lavori di ristrutturazione siano completati, JLO non dovrà certo preoccuparsi di rimanere senza un tetto sulla testa. È però improbabile che alloggerà nell’attico a nord di Madison Square Park comprato dalla cantante solo pochi anni fa: l’appartamento di circa 270 metri quadri con quattro splendidi terrazzi è infatti in vendita per oltre 26 milioni di dollari.
6 in più rispetto alla cifra pagata da Jennifer nel 2014, a ulteriore conferma del suo fiuto per gli affari.