Andrea e Denis,

la doppia anima dell’agenzia.

“Puntiamo in alto per garantire un servizio eccellente anche ai clienti più esigenti” .

Lo staff:

Immobiliare QS, si avvale solo di professionisti del settore, seguiti e coordinati direttamente dai titolari Andrea e Denis.

La struttura aziendale dell’agenzia si compone di una rete di esperti con competenze specifiche consolidate nel corso degli anni; competenze che hanno permesso di diventare partner selezionati e fidati con cui condividere una visione comune di valori e di obbiettivi da raggiungere.

Il personale della nostra agenzia è a completa disposizione dei suoi clienti e saprà guidarvi e consigliarvi offrendo sempre un servizio serio e puntuale.

Andrea Casu:

“Non perdete tempo a vivere la vita di qualcun altro. Siate affamati, siate folli.”

Personalità carismatica e brillante, muove i primi passi nel mondo dell’immobiliare nei primi anni 2000.

Inizia come agente specializzato nella mediazione di immobili per l’impresa, all’interno di uno dei network franchising più importanti a livello nazionale, esperienza che gli permette di abbracciare il settore del mercato immobiliare con una marcia in più. La sua carriera subisce rapidamente una crescita esponenziale, diventando presto un punto di riferimento per gli immobili commerciali nel centro di Torino.

 

Grazie alla sua grande determinazione ed alla voglia di accrescere le proprie competenze, in breve tempo viene nominato responsabile ed in seguito titolare di una struttura che fu eletta nel 2013, la migliore agenzia del network a livello Europeo.

La sua predisposizione alla crescita lo porta a ricoprire un ruolo di leader e diventa presto un esempio per i nuovi aspiranti agenti. Diventa formatore ufficiale del network, trasmettendo le sue conoscenze a più di 100 ragazzi dal 2009 ad oggi.

Nel 2012 unisce la sua esperienza a quella di Denis Sciusco, con il quale condivide pienamente una visione di agenzia innovativa.

Denis Sciusco

“semper ad majora”

 

Inizia la sua carriera giovanissimo, parallelamente al percorso di studi per diventare geometra, mosso da una grande voglia di affermazione personale.

La sua instancabile ricerca, la sua pazienza e la sua determinazione lo contraddistinguono da sempre e lo guidano verso una condizione di miglioramento costante. Sviluppa fin da subito una grande passione per il suo lavoro, credendo fortemente nel concetto di meritocrazia e di impegno, si lascia travolgere da una spinta che lo porterà a fare passi da gigante in breve tempo.

A soli 21 anni diventa il più giovane titolare affiliato d’Italia, all’interno del network franchising dove lavora al fianco di Andrea Casu, nel quale riconosce la sua proiezione futura e con cui condividerà anche la nomina di miglior agenzia del network a livello Europeo nel 2013.

Sviluppa una grande competenza nel campo dell’immobiliare per l’impresa, grazie alla quale ha potuto misurarsi con realtà sempre più complesse e specifiche. Il mondo dell’immobiliare rappresenta per lui uno stimolo costante, nel quale riconosce uno strumento di evoluzione personale, nonché la chiave per il successo.

Dal 2015 è titolare di immobiliare QS 78 s.n.c, che guida al fianco di Andrea Casu con passione e dedizione.

90

IMMOBILI COMMERCIALI

50

IMMOBILI RESIDENZIALI

120

CLIENTI FELICI

250

TAZZE DI CAFFE'

SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO

COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Compila i campi sottostanti per inviare la tua richiesta

Informativa sul Trattamento dei dati personali:
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (clicca per approfondire)





Confrontare

Inserisci la tua parola chiave